CantaLei – performance poetico-musicale spiritual-femminista

“…non ti sprecare ragazza…!”

il nostro concerto il 5 ottobre alla Sala delle Murate a Firenze è stato una bellissima esperienza – per noi e sembra anche per il pubblico!

presto avremo ulteriore materiale per illustrare il nostro spettacolo

… ma già siamo pronte per nuove avventure!

Se ci vuoi invitare dalle tue parti per una serata emozionante di esposizione di un “nuovo normale” eco-femminista, saremo felici parlarne…

puoi contattare Elena: elebellini@gmail.com – 339 735 8487

In una tessitura di voci, suoni, colori e movimento CantaLei racconta di donne in cammino, in ricerca, in contatto con l’essenza. Donne contemporaneamente consapevoli e traballanti, temerarie e tenere, protagoniste solitarie e sorellate

La cantastorie, performer e ricercatrice sciamanica Sofie della Vanth e la menestrella femminista Nicoletta Salvi invitano a un viaggio magico nella visione felicemente anarchica spiritual-femminista del vissuto individuale e condiviso di tutte le donne: sfide, gioie, nostalgie, riflessioni, storia viva nelle nostre cellule, sapere perduto e ritrovato.

La performance è composta da canti, poesie, danze, momenti musicali e scenografici. Nella sua qualità “brechtiana” coinvolge con la sua onestà, la vulnerabilità e la potenza di donna.

Sofie della Vanth – voce, poesie, chitarra, tamburi

Nicoletta Salvi – violino, voce, organetto, tamburi