ATTUALITA’

Finalmente il programma completo della nostra Campeggia Matriarcale, IX. edizione!

per ogni ulteriore info e prenotazione (obbligatoria!):

Mara 3492615285 – maracuretti@gmail.com

vedi ulteriori informazioni su Sciamadonne APS anche sul sito www.lecampate.wordpress.com

Ecco l’inizio di un nuovo ciclo in questa avventura emozionante che sostiene la gioiosa e irriverente fedeltà al propro sapere intrinseco, all’autenticità fiera e umile.

L’approccio sciamanico coltiva la comunicazione oltre il livello umano e materiale e si permette serenamente di prendere sul serio le proprie pazzie, i sogni più audaci, le brame mai ammesse, visioni radicate in certezze antiche senza tempo.

Smantelleremo sfacciatamente le tantissime impostazioni patriarcali che ci impediscono di essere ciò che siamo – custodi del sapere del FARE e DISFARE, cavalcatrici di DRAGHE e imperterrite amanti della TERRA.

“Cultiviamo” di nuovo il legame strettissimo con le forze elementali di cui siamo parte e diventiamo protagoniste compassionevoli del NUOVO NORMALE di cui sa il nostro grembo connesso nella continuità dell’Esistenza.

Godiamo della tela di supporto, comprensione, sfida amorevole e risonanza psicofisica che immediatamente si crea nel cerchio delle Donne, nell’intento condiviso della CONNESSIONE, dell’ESSERE A SERVIZIO del MISTERO magnifico di questa vita, di questa scelta di essere QUI, ORA.

Ti aspettiamo.

qui ulteriori info sullo SCIAMANESIMO DI DONNA

Nelle meravigliose Pillole di Stregheria ideate da Annalisa De Luca, preziosa compagna di viaggio spiritual-femminista, stavolta ecco le mie riflessioni su cos’è la STREGHERIA, cosa mi dona, cosa mi chiede, cose gli posso dare io… buon ascolto!