ATTUALITA’

Con prossimo appuntamento l’1 dicembre per una giornata di esplorazione teorica-esperienziale sciamanica “IL SACRO è POLITICO” continua il percorso iniziato fine settembre nel Cerchio delle Donne.
Il gruppo rimane aperto, chi ha piacere di tuffarsi con noi in questa ricerca condivisa di gioioso ribaltimento di molte delle impostazioni che ci sembrano “scontate” per trovarne altre, favorevole alla vita, nella nostra saggezza corporea intrinseca di donna, è benvenuta!


Gradita la prenotazione: 339-5293944, sofiesibilla@gmail.com

Grazie alla meravigliosa giornalista Giuditta Pellegrini è uscita questa intervista sulla mia ricerca riguardo al CONFLITTO FRA LE DONNE:

https://www.terranuova.it/News/Crescita-interiore/Il-conflitto-tra-donne-intervista-a-Sofie-della-Vanth?fbclid=IwAR17jTtI_mvFR30bMGVQsUKqyaZaJbgLk3TZIxU7SnTAw46QqGBvNhhmve8

Nel marzo 2020 IL CONFLITTO FRA LE DONNE verrà pubblicato con Vanda epublishing in seconda edizione rielaborata con il prezioso contributo di Manuela Wolff.

Se desideri avere il libro già prima ti posso offrire il prezzo scontato di 10€: qui trovi tutte le informazioni!

Con grande piacere vengo dalle tue parti per conferenze, presentazioni, giornate di lavoro, seminari sul conflitto fra le donne.

per contattarci: ladanzasullasoglia@gmail.com – Elena: 339 – 735 8487

Il percorso triennale sciamanico per donne LA DANZA SULLA SOGLIA dona la conoscenza delle proprie competenze sciamaniche e strumenti di perspicace attenzione alle impostazioni patriarcali – quelle interiorizzate, quelle che troviamo nella nostra quotidianità, nelle nostre relazioni, nella scarsità che determina il capitalismo, nelle paure che regnano spesso il proprio agire… Nel Cerchio di Donne ritroviamo un fluido che per lungo tempo non sapevamo neanche di averlo perso, un fluido di amorevole inesorabilità, di equi-Valenza, di intento condiviso per il benessere del Tutto.

Insieme creiamo il linguaggio che rispecchia UN NUOVO NORMALE: un normale in cui la Terra è riconosciuta e rispettata in quanto dispensatrice di vita e morte, in cui la donna è fulcro delle comunità in quanto portatrice della ciclicità, in cui il regno immateriale è incluso nella contemplazione sul benessere del Tutto.

Tessiamo una nuova cultura, luminosa, sensuale, divertita.

qui ulteriori info sullo SCIAMANESIMO DI DONNA